Chi siamo

"Il rivoluzionario inno all'amore per gli animali e in difesa dell'umanità più debole."

di Ignazio Li Vigni

Siamo i pionieri di un cambiamento.
Chi accetterà la sfida?

Ci sono miliardi e miliardi di storie di una grande amicizia nata per caso. Sono storie di animali e uomini e donne che si incontrano e restano legati da un amore infinito per tutta la vita. Sono storie di un'amicizia lunga 15.000 anni e che ripercorre tutte le tappe della civiltà umana. Un legame di amore e amicizia antico e profondo, dunque, che va oltre la nostra comprensione poiché fa empaticamente affiorare e commuovere la nostra parte migliore.

In questi giorni sto ascoltando centinaia di sconosciuti e ognuno manifesta un impellente bisogno di vicinanza nel dolore per le atrocità che subiscono i meno fortunati di questi nostri amici ad opera di "non uomini". Così molti di voi mi avete raccontato dei risvegli nel cuore della notte angosciati per le loro sorti. Mi avete raccontato delle vostre preghiere, delle vostre lacrime, del vostro sentirvi impotenti verso le più sfortunate di queste meravigliose creature. I cani e tutti gli animali di affezione sono solo un tassello da proteggere:

  1. Bisogna normare i macelli, mettervi le telecamere, punire le scanne fai da te, boicottare gli allevamenti intensivi e quelli in gabbia, le fabbriche della morte
  2. Bisogna abolire la vivisezione e gli stabulati, le pellicce, la caccia
  3. Bisogna far riconoscere nella costituzione gli animali di affezione come esseri senzienti e non più oggetto
  4. Bisogna mettere al bando tutte le forme di violenza oltre che agli animali, ai più deboli, alle donne, ai vecchi e ai bambini

Ma se tutti noi soffriamo impotenti davanti alle atrocità perpetuate sugli animali anche in Italia ma poi davanti la probabile possibilità di unirci tutti e cambiare le cose giriamo pagina sapete che cosa abbiamo fatto? Sola retorica. È arrivato il momento di schierarvi o con gli animali o con i loro aguzzini. Perché se girate pagina questi mostri avranno sempre la meglio. Vi chiedo solo di riflettere su ciò.

E per fare tutto questo bisogna in prima analisi in Italia far si che le leggi attuali, che esistono, siano attuate e sempre. Il primo passo per poi inasprire le pene. Ecco alcuni dei punti chiave del nuovo Movimento degli Angeli. Aderisci a questo nuovo Movimento se credi in questo cambiamento epocale.

Ignazio Li Vigni


lupo